Carissimi amici, permettermi di presentarvi una donna straordinaria: Maria Orazzo, in arte Omaria e il suo straordinario libro “Elisir d’amore” edito da “Il quaderno edizioni.” L’opera è una raccolta di poesie in cui l’autrice lascia parlare il proprio io interiore, svelando così i suoi lati più intimi e nascosti. Il lettore viene completamente immerso nell’opera: il primo incontro, la passione, il tradimento, l’incomprensione e la solitudine; un amore ideale non corrisposto e la voglia (o no) di fuggire; riflessioni sull’esistenza umana, sulla vita e sulla morte… Una poetessa alla sua prima pubblicazione, ma che da anni si è fatta conoscere per il suo talento artistico e creativo. All’interno del libro anche alcune foto suoi dipinti più belli e premiati. Buona lettura ☺
Commenta tramite facebook
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.