Al “Non tacerò social fest” premiato Il quaderno edizioni

Al “Non tacerò social fest” premiato Il quaderno edizioni

3434
3
CONDIVIDI
Il Quaderno Edizioni

“Il quaderno edizioni” riceve il premio “Non tacerò” per il suo impegno nella diffusione e divulgazione della cultura come strumento di democrazia e libertà.
“Non tacerò” è la manifestazione organizzata per mettere in risalto le tante e diverse voci della cultura e del sociale presenti nel territorio campano e che nel nome ricorda il messaggio di Don Peppe Diana, martire della criminalità che affermò: Per amore del mio popolo non tacerò.
A ritirare il premio Tonino Scala e Stefania Spisto. “È difficile esprimere a parole che significa per noi ricevere un premio così prestigioso e che sintetizza il senso più alto e profondo che diamo alla nostra azione nella società.” È stato il commento di Tonino Scala. ” Aggiudicarsi questo premio che nelle altre categorie, hanno ricevuto personaggi come: Benedetto Zoccola: il vicesindaco di Mondragone, che da imprenditore fu minacciato e sequestrato, Pino Imperatore: fondatore a Napoli del Laboratorio di scrittura comica e umoristica, l’ Associazione Noi Genitori di Tutti: nata dal dolore più grande di tutti, il dolore di perdere un figlio, Peppe Pagano: fondatore di NCO Acronimo di Nuova Cucina Organizzata, Nuova Cooperazione, Gaetano di Vaio, che oggi è un affermato produttore del cinema indipendente italiano e il Giudice Catello Maresca, magistrato che ha indagato per anni sul clan dei Zagaria e tanti altri ci riempie di orgoglio per noi e per tutti gli autori de “Il quaderno edizioni” che svolgono un lavoro encomiabile intriso di ideali e di passione. Grazie ad Antonio Trillicoso che ha creduto nel nostro impegno e che oggi ci regala una grandissima gioia.” Ha concluso Stefania Spisto.

Commenta tramite facebook

3 Commenti

  1. Complimenti per il prestigioso riconoscimento.
    Un premio notevole e impegantivo, NON TACERO’ è l’invito a un grande impegno morale e sociale.
    Congratulazioni!

  2. I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

LASCIA UN COMMENTO