Alba di Antonella Alari Esposito

Alba di Antonella Alari Esposito

6091
0
CONDIVIDI

Alba è un nome, quello della protagonista, una ragazza giovane alla ricerca di sé stessa e di qualche affetto smarrito a causa di esperienze precocemente dolorose.
Alba non è solo un nome, è rinascita, luce nuova che si accende nella sua vita e nella vita delle donne che incontra e racconta, grazie alla sua attività di giornalista e di creatrice di una straordinaria “libreria vivente”.
Alba è rinascita dalla sofferenza.
Alba è un romanzo appassionato e appassionante che, attraverso scoperte, riscoperte e conflitti da risolvere, compone un emozionante viaggio nell’animo e nelle vicende, di una donna e di tante altre persone innamorate della vita alla ricerca spesso vincente della felicità.

Antonella Alari Esposito, scrittrice e poetessa, è nata a Salerno nel 1963 e attualmente vive a Cava de’ Tirreni.
Ha debuttato con “La bimba con il grembiulino bianco” (Il quaderno edizioni, 2021), un romanzo di forti conflitti e di trasformazione interiore.
La sua fervida fantasia a colori ha prodotto, inoltre, una fiaba per bambini “Colibrì e i fantastici quattro” (Il quaderno edizioni, 2023), che si pone come obiettivo l’educazione al sentimento nei bambini. “
Alba” (Il quaderno edizioni, 2024), è una storia di rinascita, in linea con la sua fremente voglia di raccontare e comunicare l’emozionalità’ della sua anima.

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.